L’infedeltà coniugale meglio nota come “tradimento” è considerata dalla giurisprudenza una giusta causa di separazione dei coniugi.
L’agenzia investigativa Telejnform raccoglie documentazione ed elementi di prova valevoli in giudizio per dimostrare l’infedeltà coniugale.
In tali ambiti, la conoscenza approfondita della normativa e l’utilizzo di attrezzature tecniche all’avanguardia, permette all’agenzia investigativa Telejnform di compiere questa attività garantendo un risultato certo e utile tramite la raccolta di prove inconfutabili di infedeltà coniugale e tradimento.
Naturalmente è necessaria una fase preliminare che preveda una raccolta di informazioni relative alla persona da osservare, si dovranno quindi considerare le abitudini lavorative, gli spostamenti, gli impegni settimanali fissi, ciò consente di elaborare la migliore strategia di investigazione.
L’attività investigativa mira a verificare la condotta scorretta e la reiterazione dei comportamenti negativi del soggetto osservato, acquisendo prove inconfutabili da utilizzare in fase giudiziale.
Al momento della conclusione dell’indagine stessa viene rilasciato un rapporto informativo corredato da fotografie e filmati che ha lo scopo di documentare la verità scoperta e l’eventuale tradimento.
Il report è consegnato al firmatario del mandato o al suo legale, non sono conservate ulteriori copie, ogni materiale video-fotografico viene distrutto e ogni collaboratore è vincolato da un preciso obbligo di non divulgazione.
In tal senso Telejnform rappresenta l’agenzia investigativa più professionale per l’assistenza di coloro che siano coinvolti in procedimenti civili di separazione.
Un attività investigativa di questo tipo è premessa e in alcune casi risolutiva per la determinazione dell’addebito a carico del coniuge infedele.
Per tutti i casi sopra descritti si deve precisare che l’unica attività lecita è quella che prevede il pedinamento e l’osservazione da parte di un investigatore privato autorizzato.
In base anche ai più recenti sviluppi in materia di privacy, Telejnform gestisce ogni dato nel pieno rispetto della legge.
Cosa occorre per iniziare un’indagine su una presunta infedeltà coniugale?
- Il nome e il cognome della persona da controllare.
- Il suo indirizzo o la località (se conosciuti).
- Il numero di telefono fisso e del suo cellulare (se conosciuti).
- I nomi e l’indirizzi dei luoghi abitualmente frequentati (se conosciuto).
- Il nome e l’indirizzo del posto di lavoro (se conosciuto).
- Una foto recente del soggetto.
Il motivo che potrebbe impedire di proseguire un’attività investigativa?
- La persona da controllare è già attenzionata dalle Forze dell’ordine.